Siamo pronti per il nuovo anno scolastico

École française de Naples

Sotto il sole di Napoli, in Via Crispi al Palazzo Grenoble, la prima settimana dell’anno scolastico 2024-2025 si conclude in bellezza. Siamo lieti di presentarvi la squadra completa della Scuola Francese di Napoli, pronta a iniziare questo nuovo anno al vostro fianco.

Quest’anno accogliamo due nuovi insegnanti: Aurora De Lucia, specializzata in Lingua Vivente spagnola, e Giuseppe Saccone, in Educazione Fisica. Il loro arrivo arricchisce il nostro team e porta nuove prospettive pedagogiche al nostro istituto.

Siamo anche molto felici di rivedere i vostri bambini e accogliere i nuovi alunni e le loro famiglie. La vostra presenza è fondamentale per arricchire la nostra comunità scolastica!

L’anno 2024-2025 segna anche il lancio della nostra Sezione Piccolissimi (TPS), che accoglie ora bambini a partire dai 2 anni. Questo percorso rinforzato in lingua, con PARLE e il nostro certificato EF3D, promette numerose scoperte per i più piccoli. Oltre ai progetti educativi entusiasmanti, abbiamo previsto uscite e viaggi scolastici arricchenti. Rinnoviamo inoltre la nostra collaborazione con il Circolo Posillipo per le attività di vela e con la piscina Carlo Poerio, per offrire ai nostri studenti una varietà di attività sportive e culturali.

Ringraziamo Marco Baldassare per questa splendida foto che cattura lo spirito del nostro team.

Seguite tutte le nostre novità qui e sulla nostra pagina Instagram @ecolefrancaisedenaples !

Comments are closed.