Riunione di inizio anno per i genitori degli studenti di 5ème, 4ème et 3ème

Réunion de rentrée pour les parents des élèves de 5ème, 4ème et 3ème de l'École Française de Naples

Giovedì 12 settembre si è tenuta la riunione dei genitori degli studenti di 5ème, 4ème e 3ème, un momento chiave per scoprire le novità dell’anno e mantenere il legame tra la scuola e le famiglie.

Questo incontro ha permesso di presentare l’istituto ai genitori dei nuovi studenti, mantenendo al contempo una comunicazione fluida con coloro che già conoscono la nostra struttura. Il Signor Bonicel, il Direttore, ha colto l’occasione per presentare i nuovi insegnanti che si uniscono al team: Aurora De Lucia, specializzata in Lingua Straniera Spagnola, e Giuseppe Saccone, in Educazione Fisica, oltre alla nuova responsabile della comunicazione, incaricata del sito web della scuola, una vetrina importante per rimanere informati e scoprire la vita scolastica, senza dimenticare i bei progetti previsti per tutto l’anno scolastico.

Per saperne di più sulla Scuola Francese di Napoli, vi invitiamo a cliccare QUI o a contattare direttamente la nostra Segreteria al +39 081 66 01 69

Comments are closed.