SCUOLA MATERNA

(da 2 a 5 anni)

L’école française de Naples A. Dumas ospita non meno di 200 alunni di oltre 12 nazionalità, 90% di loro sono italiani, omologata dal sistema educativo nazionale francese e riconosciuta dallo stato italiano nell’ambito di accordi binazionali, permette agli alunni di crescere in un ambiente multilingue e multiculturale di alto livello formativo grazie ad un personale altamente qualificato.

Nel settembre 2024 questa scuola di eccellenza – condotta da settembre 2023 dal Prof. Laurent BONICEL, precedentemente direttore in un’altra importante scuola della rete “AEFE”- (Agence pour l’enseignement français à l’étranger) – che ospita già una scuola dell’infanzia, accoglierà bambini, a partire dai due anni di età, a settembre 2024.

Le iscrizioni sono aperte presso la segreteria della scuola.

I dettagli sulle abilità affrontate a scuola sono disponibili su EDUSCOL.

Attualità

L'école maternelle in immagini